TV Sports Awards 2016, l’eccellenza nei media sportivi

 

La cerimonia per la seconda edzione  si svolgerà il prossimo 24 ottobre a Montecarlo

ROMA – Giunto alla sua seconda edizione il TV Sports Awards 2016 riconosce, premia e celebra l’eccellenza  nel settore dei media sportivi attraverso nove categorie. L’evento, che vede la collaborazione  di SPORTELLMonaco, si terrà il prossimo 24 ottobre a Montecarlo e sarà caratterizzato dalla presenza di leggende sportive e ospiti prestigiosi del mondo dello sport, dei  media e dell’intrattenimento. Con l’occasione saranno celebrati gli importanti successi ottenuti dai media sportivi in aiuto di Play for Change, ente benefico per i bambini bisognosi.

LE CATEGORIE – Queste le categorie premiate: Miglior broadcaster sportivo; Miglior copertura live; Miglior progetto digitale; Miglior accordo per i diritti televisivi; Media Executive dell’anno; Agenzia dell’anno; Miglior accordo sui diritti calcistici e  Miglior partner commerciale dell’anno.

PLAY FOR CHANGE – Il premio Play for Change sarà votato da una giuria selezionata di esperti e destinato ad un atleta capace di distinguersi per le opere di responsabilità sociale attraverso il sostegno ed il finanziamento per le iniziative a favore dei bambini bisognosi. Lo scorso ano il premio è andato all’ex stella di Manchester United ed Inghilterra, Rio Ferdinand per il suo lavoro con la Rio Ferdinand Foundation.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.